REGOLAMENTO

ARTICOLO 1
Sono ammessi a partecipare gli operatori-gestori di attività agro-alimentari, artigianato, antiquariato, restauro, collezionisti, hobbisti, promozioni artistiche e culturali. Possono essere ammesse anche altre attività ad insindacabile giudizio degli organizzatori, purchè si tratti di produzioni originali e di qualità.

ARTICOLO 2
Le domande di partecipazione debbono pervenire entro il 20 luglio 2016, a per e-mail all'indirizzo amaischiadicastro@libero.it, usando l'apposito modulo. La domanda deve essere accettata/sottoscritta, accettando cosi' il presente regolamento. Alla domanda seguirà mail di ACCETTAZIONE da parte dell'Organizzazione la quale dovrà essere presentata il giorno in cui si prenderà posto per l'esposizione.

ARTICOLO 3
L’accettazione della domanda e l’assegnazione degli spazi espositivi sono a discrezione dell’organizzazione e la partecipazione s’intende per tutta la durata della mostra.

ARTICOLO 4
Gli stands debbono essere allestiti entro le ore 16,00 di venerdì 25 luglio 2014 in spazi e strutture definite dall’organizzazione. Gli stands non allestiti entro tale termine, torneranno a disposizione dell’organizzazione.

ARTICOLO 5
L’apertura della mostra avverrà venerdì 25 luglio 2014 alle ore 17,00. L’orario di apertura (obbligatorio) va dalle ore 17.00 alle ore 24.00.
La fornitura di energia elettrica è a carico dell’organizzazione.

ARTICOLO 6
L'ammissione degli espositori verrà stabilita da apposita commissione di valutazione. 

ARTICOLO 7
E’ vietato esporre prodotti non corrispondenti alla domanda di partecipazione e cedere ad altri, anche solo in parte, il proprio stand.

ARTICOLO 8
Per motivi organizzativi non potranno essere garantiti agli espositori i medesimi spazi occupati nelle precedenti edizioni.

ARTICOLO 9
La quota di partecipazione viene lasciata alla libera offerta degli espositori.